martedì 19 marzo 2013

MY BEAUTY BO X , MY SKIN

Appena l'ho vista su internet , ho pensato di cedere alla tentazione !
La nuova spazzola Cleansing Face Brush di Kiko , mi ha subito colpito per l'accurata descrizione come valido articolo, e per il prezzo conveniente . Stentavo a credere che potesse fare bene il suo lavoro per soli 5,90 euro e invece mi sono ricreduta ! Davvero ottima , setole sintetiche e cuscinetti in silicone che lasciano la pelle morbida e perfettamente detersa , una dolce carezza per il viso !
La utilizzo al mattino da circa una settimana  massaggiando il viso con movimenti circolari una volta applicato il latte detergente . A giorni alterni utilizzo Cleansing Scrub di Kiko , un delicato scrub cremoso con granuli, che massaggiandolo sulla pelle inumidita diventa schiumoso e pronto per essere risciacquato . Si avverte immediata la sensazione di pelle pulita , liscia e luminosa . Per completare l'opera ho affiancato alla mia solita crema idratante , la Fluid Mat di Kiko ad azione idratante e matificante ,la stendo  prima di truccarmi perchè oltre ad idratante è anche un buon primer per il viso , aumenta la tenuta del fondotinta e la zona T , non mostra più l'effetto lucido .
Nella scorta prodotti Kiko non poteva mancare lo struccante occhi ,che grazie alla consistenza oleosa , rimuove con poche gocce di prodotto il trucco ,sopratutto il mascara , non brucia ed è davvero ottimo  . Veli consiglio per una pelle detersa ,luminosa e ben idratata a buon prezzo . E voi , vi lascerete tentare? 









11 commenti:

  1. Bellissima, grazie x la tua recensione! ieri sono passata da Kiko, tra poco scriverò un post dettagliato sui miei acquisti makeupposi... :) quello che hai acquistato mi attira molto, sono una fissata per la cura della pelle! ho di tutto veramente..di KIko nn ho mai acquistato nulla per quanto concerne la detersione, però mi è terminato lo striccante Yves Rocher bifasico che adoro...lo struccante Kiko sai quanto costa e se elimina anche il trucco waterproof? grazie mille bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lo struccante viene 5,90 euro , questo che ho recensito è struccante delicato per occhi . Mentre il bifasico struccante che ho utilizzato in passato ,è buono lo stesso ed è adatto per rimuovere il trucco waterproof .

      Elimina
  2. ok! devo rinnovare un po' il mio beauty!
    io sono una pigrona e sia per quanto riguarda il make up, sia per quanto riguarda la cura della pelle non mi spreco molto!
    però devo rimediare
    soprattutto devo trovare un buon sapone per il viso, perchè ultimamente tendo troppo al lucido, cosa che odio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che i prodotti recensiti sono davvero ottimi e hanno prezzi accessibili solola crema Fluid Mat viene 11,90 euro ma sono ben spesi .

      Elimina
  3. WOW!!!Molto interessante!Mi sa farò un salto da Kiko molto presto!

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti vado spesso a fare acquisti in questo negozio.

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, complimenti per la recensione dettagliata!

    RispondiElimina
  6. io ho provato solo una maschera di Kiko e non sono stata per niente soddisfatta...per questo i cosmetici preferisco comprarli da altre parti

    RispondiElimina
  7. Questi recensiti sono ottimi ,almeno secondo il mio parere personale ma altri lo sono meno ,nella mia prossima recensione ne parlerò .

    RispondiElimina

C EC Moda fashion addict