venerdì 22 febbraio 2013

Essere è un pò come volare !

Buona sera a tutte ragazze ! E 'iniziata  la Fashion Week ,da qualche giorno  molte blogger o aspiranti tali che ne hanno preso parte si stanno sfidando a colpi di tacchi vertiginosi , accessori stravaganti , out fit impensabili ,accostamenti azzardati  da diventare alle volte quasi pugni nell'occhio! Proprio a questo proposito ho fatto una riflessione, nonostante io non sia esperta di moda , non la seguo ossessivamente ma la  sbircio da lontano ... il colore del momento , il capo in o quello out ,per poi  personalizzarla a modo mio ! Essere fashion blogger penso sia un'opportunità fantastica  a costo zero difficile trovarne oggi !E' come una pagina bianca da poter colorare ognuno può farlo a modo proprio , ognuno da sfogo alla propria creatività esprime la propria personalità ....ma c'è un ma a mio avviso ....ma se fatta bene ! Ultimamente noto che si sta abbandonando un pò la qualità !Seguo e leggo molti  blog  e capisco che sia difficile aggiornare sempre le proprie lettrici ,ma spesso gli articoli sono scarni ,con errori grammaticali e si intuisce  che l'articolo è stato scritto tanto per ...perchè il blog doveva avere almeno un post in quel giorno . Peggio ancora c'è chi scrive due righe e poi una trafila di foto , mettendo in mostra il proprio corpo ..per carità non voglio sembrar bigotta! Che ben venga vedere una bella ragazza fotogenica disinvolta davanti all'obiettivo tanto da sembrar naturale, però, non ci sto quando diventa quasi volgare scoprendosi troppo , tanto meno quando avvisa in tempo reale della sua vita privata, lasciamolo fare a Kim Kardashian che della sua vita ne ha fatto un lavoro con guadagni  milionari ma è una fautrice del nulla !!!Il mio è un appello concentratevi sulla qualità , fashion blogger è un appellativo che ha un grande significato ed è una grande opportunità da cogliere!Fa piacere vedere delle belle gambe ...ma come dice la canzone siamo donne oltre le gambe c'è di più ! Penso che essere fashion blogger sia un compito molto difficile , ma fatelo ricordando di essere più che apparire !

CEC

2 commenti:

  1. Bravissima! condivido in pieno il tuo pensiero!
    poi purtroppo le blogger spesso perdono di vista la qualità correndo dietro a numeri vuoti e fanno di tutto per farsi notare!
    Io spero di riuscire sempre nel mio piccolo a "comunicare" qualcosa, di dare un valore aggiunto nei miei post, di condividere quella che sono io, i miei pensieri ed il mio punto di vista su un mondo così vasto come quello della moda!

    RispondiElimina
  2. Mi fa tanto piacere che tu la pensi come me , e la tua capacità di comunicare mi piace tanto come anche il tuo stile romantico e la tua personalità definita ! Anna spero di vedere te presto a certi livelli , perchè lo meriti :)

    RispondiElimina

C EC Moda fashion addict