lunedì 29 ottobre 2012

DOLCE NOTTE CON STILE

Una delle mie fashion blogger preferite è Andy Style Scrapbook !
Ha uno stile che sembra lasciato al caso ma curato nel dettaglio, è così inconfondibile nella sua semplicità ed molto casual  rock, da cui poter prendere spunto per essere cool anche nel quotidiano .Perchè ve ne sto parlando? Bhè tra i tanti nuovi arrivi alcuni sono proprio nel suo stile e voglio condividerli con voi .Naturalmente questa è una piccola finestra , per visionare tutto vi aspetto tutti i giorni al mio shop on line https://www.facebook.com/modaCEC .
Buona serata ,C EC Moda.






4 commenti:

  1. La prima borsa è molto simile a quella che ho di Zara!! :) davvero carina!


    p.s. Ti seguo su google friend connect e bloglovin!! Passa da me e, se ti va, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Ciao ,passo volentieri date! Tutti gli articoli con tanti altri ancora ,sono disponibili nel mio negozio on-line https://www.facebook.com/modaCEC

    A presto ,Carmen .

    RispondiElimina

C EC Moda fashion addict